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Intervista a Radio Italia – Story Time sull’utilizzo della piattaforma S3Net nell’Help Desk
Aziende, Fidelizzazione, Tecnologia
Intervista a Radio Italia – Story Time sull’utilizzo della piattaforma S3Net nel Customer Service
Aziende, Fidelizzazione, Tecnologia
Intervista a Radio Italia – Story Time sull’utilizzo della piattaforma S3Net nella Pubblica Amministrazione
Pubblica Amministrazione, Sanità
S3C presenta la nuova soluzione Mio Comune pensata per rispondere alle esigenze dei cittadini e delle Istituzioni.
Comunicazione web, Fidelizzazione, Tecnologia
Nella edizione del primo gennaio il TG3 Abruzzo mostra come la piattaforma S3Net viene utilizzata per facilitare l’organizzazione della campagna vaccinale.
Sanità, Tecnologia
Intervista su Story Time

La piattaforma S3Net di S3C nell'help desk

Affrontiamo insieme l’argomento dell’help desk tecnico. L’importanza di fornire una prima linea di supporto ai clienti della propria azienda oppure alle persone che ci lavorando internamente. E’ una tipologia di assistenza tecnico-informatica che deve essere svolta da operatori tecnici del settore. Questa attività può essere svolta all’interno della struttura oppure affidata in outsourcing Vediamo come l’help desk può essere gestito in modo automatizzato, rendendolo più veloce e diminuendo il rischio di errore.

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