LIVE CHAT

I NAVIGATORI

Il tuo sito web ha tanti visitatori?

Pensi che gli utenti web si soffermino a leggere tutti gli articoli presenti sul sito?

Hai un buon riscontro da loro?

Se hai risposto NO a tutte le domande forse bisogna incentivare di più il rapporto che hai con il tuo mercato potenziale e di riferimento

FORSE

Forse sul tuo sito web le informazioni non sono complete e facilmente reperibili

Forse gli utenti hanno difficoltà a comprendere tutto quello che hai scritto

Forse se hai un portale di e-commerce i clienti non riescono a portare a termine la transazione per difficoltà tecniche

Forse le soluzioni e i servizi che proponi non sono presentati in modo accattivante.

QUINDI

QUALE IL RISCHIO??? Che dopo pochi minuti gli utenti abbandonano il tuo sito web magari per rivolgersi alla concorrenza e non torneranno mai più.

Quindi hai perso una possibilità di fare business …

Cosa fare allora?

Ti proponiamo uno strumento efficace per contrastare le tue difficoltà

COME PUOI SFRUTTARE AL MASSIMO LA WEB CHAT?
Te lo diciamo noi

PRIMO

Utilizza la chat per parlare con chi visita il tuo sito web anche solo per curiosità, se l’operatore è in gamba riuscirà a farsi dare il nome e magari una mail dall’utente, e perché no magari farsi rilasciare le preferenze su quello che sta guardando. Questo rende la chat uno strumento di marketing importantissimo perché si ha la possibilità di raccogliere dati sugli utenti che navigano e declinare delle proposte commerciali ad hoc per loro.

SECONDO

L’operatore della chat per il sito web può diventare un buon supporto commerciale e marketing per l’azienda. Interviene durante la navigazione del cliente e gli propone soluzioni e servizi trasformandosi in vero promotore commerciale

TERZO

La chat ha una funzione importantissima nella fase di assistenza clienti. Se l’utente ha dei dubbi, vuole avere maggiori informazioni, l’operatore chat è pronto a dare risposte real time dal sito web. I dubbi del navigatore vanno eliminati tempestivamente

L’azienda ci mette la faccia!

Chi da un servizio di customer service come questo ”a valore aggiunto” sicuramente aumenta il livello di fiducia che l’utente ha nell’azienda a cui si rivolge.

LA NOSTRA CHAT

PROVALA!

Forse hai ragione … ma ti proponiamo un modo per tenere legati a te gli utenti che navigano sul tuo sito web

Ti proponiamo un modo per aumentare le possibilità di fare business e di questi tempi crediamo sia la cosa più importante!

E allora mettici alla prova magari solo per un mese e vediamo come vanno le cose sul web