CONTACT CENTER COMUNICAZIONE AZIENDALE

E’ il modulo di comunicazione per Contact Center
della piattaforma

E’ la versione per Contact Center della Piattaforma S3Net

Il modulo Contact Center integra una gestione avanzata delle code per la massima efficienza nella gestione delle chiamate in ingresso e un potente motore di generazione automatica delle chiamate in uscita  per rendere efficaci le campagne in outbound.

La piattaforma nasce per gestire la multicanalità, gestisce contatti

  • Telefonici
  • Video
  • Chat (con il modulo Social Communication)
  • Fax

E’ naturalmente integrato con il Contact CRM di S3Net, ma può facilmente interfacciarsi anche con altri sistemi di Comunicazione Aziendale, Help Desk o CRM.

Nella sua versione base mette a disposizione:

– Gestione completa chiamate inbound / outbound
– Desktop client
– IVR programmabile ed interfacciabile con DB esterni (contemporaneità max = nr. utenti)
– Gestione avanzata delle code di chiamata
– Gestione priorità su base chiamata/skill operatori
– Registrazione conversazioni
– Monitor in tempo reale programmabile
– Reportistica in tempo reale

Con l’estensione “Power Dialing” consente di gestire efficacemente le attività che prevedono l’outbound automatico per ottimizzare l’attività degli operatori.

A chi si rivolge?

S3Net con funzioni avanzate per contact center, è rivolta alle strutture in cui gruppi di persone entrano in contatto con clienti ed utenti (customer service, back office commerciale, help desk, marketing, recupero crediti,…)

Nello specifico ci rivolgiamo a:

  • Portali di eCommerce (per la gestione del Customer Service)
  • Strutture sanitarie e poliambulatori (Centri Unici di Prenotazione – CUP)
  • Aziende B2B con clientela distribuita (Customer Service, Help Desk)
  • Settore Bancario ed Assicurativo (Customer Service)
  • Aziende B2C (Customer Service, Help Desk)
  • Enti pubblici (Ufficio Relazione con il Pubblico – URP)

Vantaggio competitivo

Nei contact center ogni secondo risparmiato su ogni conversazione genera risparmio in termini di tempo operatore e di traffico telefonico (che si traducono facilmente in denaro). La possibilità di monitorare in tempo reale l’andamento di ogni campagna e della qualità del lavoro svolto consente di fornire un servizio infinitamente migliore alla propria clientela/utenza.