BUSINESS COMMUNICATION – COMUNICAZIONE AZIENDALE

E’ il modulo di comunicazione aziendale
della piattaforma

Può essere utilizzato come semplice centrale telefonica per l’azienda in sostituzione o in affiancamento a quella esistente, oppure con funzioni avanzate per gestire contact center anche di grandi dimensioni.

Già nelle sue funzioni di base estende ai normali utenti funzionalità che migliorano la collaborazione e la comunicazione con i colleghi, come la possibilità di scambiarsi messaggi di testo (chat), condividere documenti e rubriche telefoniche, oltre alle più avanzate possibilità di conferenza e multi video conferenza.

Nella sua versione Contact Center integra una gestione avanzata delle code per la massima efficienza nella gestione delle chiamate in ingresso e un potente motore di generazione automatica delle chiamate in uscita  per rendere efficaci le campagne in outbound.

La piattaforma nasce per gestire la multicanalità, gestisce contatti

  • Telefonici
  • Video
  • Chat 
  • Fax

E’ naturalmente integrato con il Contact CRM e Social Communication di S3Net, ma può facilmente interfacciarsi anche con altri sistemi di Comunicazione Aziendale, Help Desk o CRM.

A chi si rivolge?

S3Net, con funzioni di centrale telefonica, collaboration e presence, è rivolta a chi svolge un  lavoro di ufficio, alle aziende di piccole e grandi dimensioni, agli studi di professionisti etc… che intendo avvalersi di una soluzione semplice, efficace, in cloud per gestire i propri contatti.

Vantaggio competitivo

Aziende di grandi e piccole dimensioni possono trarre enormi benefici nell’introduzione di S3Net Business Communication. Crediamo che semplificare i processi operativi e la comunicazione tra le persone aumenta la produttività e consente di fornire un servizio migliore.

Offre una gamma completa di funzioni:

– Diverse tipologie di client: telefono, Desktop, Mobile App
– IVR di instradamento / calendari apertura uffici
– Gruppi di chiamata
– Trasferimento chiamate / messa in attesa
– Trasferimento su linee esterne
– Voice mail
– Reportistica avanzata