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Intervista a Radio Italia – Story Time sull’utilizzo della piattaforma S3Net nel Customer Service
Aziende, Fidelizzazione, Tecnologia
Intervista a Radio Italia – Story Time sull’utilizzo della piattaforma S3Net nella Pubblica Amministrazione
Pubblica Amministrazione, Sanità
S3C presenta la nuova soluzione Mio Comune pensata per rispondere alle esigenze dei cittadini e delle Istituzioni.
Comunicazione web, Fidelizzazione, Tecnologia
Nella edizione del primo gennaio il TG3 Abruzzo mostra come la piattaforma S3Net viene utilizzata per facilitare l’organizzazione della campagna vaccinale.
Sanità, Tecnologia
Intervista su Story Time

La piattaforma S3Net di S3C nel Customer Service

Il 30 gennaio siamo tornati in Radio per parlare di S3Net e dell’importanza di utilizzare un CRM per gestire il customer service all’interno di una azienda. Il CRM è diventato uno strumento essenziale per gestire l’assistenza clienti di un’azienda. In diversi settori, la relazione tra un’impresa e i suoi clienti è a lungo termine e rappresenta uno dei mattoni fondamentali per costruire il proprio successo. Migliora la gestione dei rapporti con i clienti: Un sistema CRM aiuta a rimanere in contatto con i clienti, semplifica i processi e migliora la redditività. Organizza i dati dei clienti: Traccia le interazioni, automatizza le attività e fornisce informazioni utili. Multimedialità: Il CRM gestisce ormai tutti i canali di comunicazione ed è utilizzabile da qualsiasi device. Quando si parla di customer service la parola d’ordine è fidelizzare!

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