Il tuo sito web ha tanti visitatori?
Pensi che gli utenti web si soffermino a leggere tutti gli articoli presenti sul sito?
Hai un buon riscontro da loro?
Se hai risposto NO a tutte le domande forse bisogna incentivare di più il rapporto che hai con il tuo mercato potenziale e di riferimento
Forse sul tuo sito web le informazioni non sono complete e facilmente reperibili
Forse gli utenti hanno difficoltà a comprendere tutto quello che hai scritto
Forse se hai un portale di e-commerce i clienti non riescono a portare a termine la transazione per difficoltà tecniche
Forse le soluzioni e i servizi che proponi non sono presentati in modo accattivante.
Utilizza la chat per parlare con chi visita il tuo sito web anche solo per curiosità, se l’operatore è in gamba riuscirà a farsi dare il nome e magari una mail dall’utente, e perché no magari farsi rilasciare le preferenze su quello che sta guardando. Questo rende la chat uno strumento di marketing importantissimo perché si ha la possibilità di raccogliere dati sugli utenti che navigano e declinare delle proposte commerciali ad hoc per loro.
Chi da un servizio di customer service come questo ”a valore aggiunto” sicuramente aumenta il livello di fiducia che l’utente ha nell’azienda a cui si rivolge.
Forse hai ragione … ma ti proponiamo un modo per tenere legati a te gli utenti che navigano sul tuo sito web
Ti proponiamo un modo per aumentare le possibilità di fare business e di questi tempi crediamo sia la cosa più importante!
E allora mettici alla prova magari solo per un mese e vediamo come vanno le cose sul web