Come è andato SMAU 2015 Milano?

IMG_2726-225x300 Come è andato SMAU 2015 Milano?

Alla fine di una esperienza come quella di Smau è d’obbligo tirare le somme.

Siamo soddisfatti? Abbiamo incontrato persone interessanti? Le nostre soluzioni hanno suscitato interesse?

Possiamo tranquillamente rispondere di si.

Grazie alla presenza in due stand differenti abbiamo avuto la possibilità di presentare al pubblico due diverse soluzioni della nostra piattaforma multicanale.

Allo stand F39 con i nostri partner Duplex Point abbiamo presentato la soluzione di comunicazione aziendale adatta alle PMI,  che permette di facilitare la relazione con il mercato, creare nuovi leads, coltivarli fino a farli diventare veri clienti dell’azienda. Ecco a voi la nostra WEB CHAT integrata al nostro CONTACT MANAGER.

IMG_4314-e1445718527748-225x300 Come è andato SMAU 2015 Milano?

Allo stand A67 con i nostri partner Casati Holding abbiamo incontrato la Pubblica Amministrazione, e abbiamo presentato la nostra soluzione per efficientare la comunicazione all’interno della PA e nei confronti del cittadino. Inoltre abbiamo presentato un pacchetto completo per il recupero credito della PA, che possiamo effettuare grazie alla Joint Venture con Casati Holding e Omniatel Srl.  Dal recupero credito giudiziale e stragiudiziale effettuato dal nostro call center, al supporto legale specializzato. Il tutto supportato dalla nostra tecnologia

Sicuramente essere stati allo Smau con dei partners è stato molto positivo abbiamo unito le forze per dare soluzioni innovative al mercato. Lo scambio di opinioni, necessità, dubbi, aiuta a crescere e sviluppare qualcosa che sia davvero utile per il mercato. E verso questa direzione ci stiamo muovendo. Ascoltare per proporre, lavorare insieme per crescere, unirsi per distribuire a tutti.

Riusciremo nel nostro intento? Sicuramente  ci piacciono le sfide quindi siamo pronti ad affrontarle.

Autore del post

There are 2 Comments

  1. Pubblicato da Gianfranco Bianchi Rispondi

    Le sfide sono l’essenza della vita nell’avanzamento dell’evoluzione: oggi siamo il frutto di sfide passate. La Vostra professionalità e capacità saranno vincenti! Auguri
    Gianfranco Bianchi

    • Pubblicato da Simona Rispondi

      Grazie Gianfranco.
      Faremo tesoro delle tue parole.

Lascia un commento