S3Cnet600 S3 Net Platform - Comunicazione multicanale 

S3C ha creato una piattaforma di comunicazione multicanale e interattiva con due obiettivi principali

 

  1. Migliorare le performance di comunicazione interna all’azienda
  2. Rendere più efficaci ed efficienti le relazioni che l’azienda ha con il proprio mercato di riferimento,migliorare cioè la cosiddetta customer experience

Come?

1) Integriamo le nostre soluzioni e servizi alla infrastruttura già esistente, evitando all’azienda investimenti cospicui. L’obiettivo è ottimizzare e innovare senza stravolgere i processi aziendali già in essere.

Attraverso l’attivazione di sistemi di comunicazione integrata interni alla azienda che affiancano o sostituiscono la centrale telefonica esistente, si possono ottenere significativi miglioramenti nella scambio e  condivisione di informazioni.

La piattaforma aiuta a snellire i processi e  le procedure per raggiungere migliori performance di produzione in tempi più brevi e sempre verificabili dal management aziendale. (attraverso report in real time)

2) La nostra piattaforma è pensata per migliorare la customer experience e lavora sul percepito del cliente a qualsiasi contatto diretto e indiretto con l’azienda.

Per l’azienda sapere cosa pensa il cliente finale è importantissimo, diventa infatti indispensabile conoscere le reazioni del mercato per impostare e gestire tutte le strategie commerciali e marketing.

La customer experience coinvolge alcuni parametri interni all’azienda: i processi, le risorse, l’organizzazione che dovranno essere ottimizzati al massimo per dare un segnale positivo al mercato.

Oggi tutte le aziende devono diventare “cliente-centriche”, mettendo alla base delle loro strategie il cliente.

Per poter raggiungere questo obiettivo non si può prescindere dalla conoscenza dei digital e social media di uso ormai comune. L’azienda deve quindi essere in grado di proporre ai propri clienti/consumatori/utenti, un percorso di relazione che fornisca una esperienza positiva in tutti i momenti di contatto e fruizione del bene/servizio.

L’utilizzo della piattaforma si dimostra estremamente efficace nei seguenti ambiti:

Diversi ambiti ma un unico comun denominatore: “la customer satisfaction”

COSA RENDE UNICA LA NOSTRA PIATTAFORMA

 

La piattaforma S3Net è resa unica dalle persone che ci lavorano tutti i giorni, un team di lavoro specializzato che ha come obiettivo principale creare soluzioni che facilitino realmente il lavoro della committente.

Dopo una attenta analisi dei bisogni, studiamo insieme al cliente il modo migliore per interfacciare le nostre soluzioni/servizi alla sua realtà aziendale. E’ questo che ci rende unici, perché unici sono anche i nostri clienti. Per cui è giusto che ad ognuno di loro si dedichi il giusto spazio e tempo per creare l’offerta migliore che soddisfi nel modo migliore le loro esigenze. Consideriamo i nostri clienti dei partner di lavoro con cui condividere un percorso che porti un reale valore aggiunto in ottica di crescita congiunta.

A chi non ci rivolgiamo:

A chi non vuole avere una visione strategica delle proprie relazioni con il mercato, ma si accontenta di soluzioni spot, che in realtà non sono integrate tra loro e non si integrano alle soluzioni già presenti in azienda, non rendendo sinergica la comunicazione

Il nostro team da vent’anni  lavora nel campo della comunicazione aziendale e ha progettato una piattaforma ad alto valore aggiunto che si integra perfettamente con le soluzioni già presenti in azienda.  Ci rivolgiamo ad aziende che intendono fare un percorso con noi che porti realmente ad un miglioramento aziendale, di comunicazione e di processo.

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