S3C offre anche la possibilità di utilizzare propri operatori, opportunamente formati, per gestire il contatto e la relazione delle aziende con il proprio mercato

 

A livello di gruppo S3C ha circa duecento operatori con diverse skills

Possono essere messi a disposizione dei nostri clienti sia in outsourcing che in co-sourcing

Il nostro valore aggiunto:

S3Net offre servizi di contact center 7 giorni su 7, per attività H24, utilizzando se necessario operatori multilingua. Competenza, formazione, basso turn over garantiscono la massima professionalità nella relazione con il cliente.

Il valore aggiunto del nostro contact center è quello di poter utilizzare le nostre tecnologie che comprendono tutti gli strumenti multicanali, questo vuol dire aumentare la possibilità dei clienti di interagire con il contact center , in  ogni momento tramite smartphone e tablet e con qualsiasi canali (telefono, sms, email , chat, video, tramite social network…)

I sistemi utilizzati dai nostri operatori possono essere i nostri (S3Net) o quelli in uso dalla committente, spesso la connessione tra i due realizzata con semplicità dai nostri tecnici è la soluzione vincente!

A chi si rivolge?

A tutte le aziende che hanno la necessità di rendere il più flessibile possibile il proprio front office per poter gestire al meglio le richieste, i picchi giornalieri e stagionali dando un elevato livello di servizio a prescindere dal carico di lavoro.

Vantaggio competitivo

Flessibilità, livello di servizio, attenzione ai costi non bastano?

La multicanalità e gli strumenti di CRM messi a disposizione da S3C possono fare la differenza tra un cliente perso ed uno acquisito!