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PIU’ INCENTIVE PER TUTTI

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L’incentivazione (incentive) è una attività di marketing dove la parte emozionale gioca un ruolo determinante. L’incentive è qualcosa che motiva le persone a compiere delle azioni. E la Motivazione è la leva competitiva dei nostri giorni! Sul mercato oggi le aziende possono avere necessità di incentivare i propri collaboratori e/o premiare la fedeltà (fidelity) dei propri clienti o potenziali tali. Perché alla fine sono sempre le persone a determinare il successo o l’insuccesso di una organizzazione ed è per questo che bisogna trovare il modo di gratificare chi lavora con noi e premiare il mercato che crede in noi. Le azioni di incentive vengono cosi considerate strumenti potentissimi per attirare l’attenzione delle persone. S3C ha stretto una forte partnership con una azienda che si occupa di incentive nel mondo viaggi: “MondoeVacanze.it” Il viaggio incentive è uno strumento motivazionale dalle valenze straordinarie ed è considerato uno dei migliori veicoli delle strategie aziendali. Chi può essere interessato a questo servizio? Una azienda che ha bisogno di gratificare i suoi dipendenti Una azienda che vuole ringraziare in modo significativo i suoi Clienti Una azienda che desidera fare un regalo a tutti i suoi Partners Un commerciante che vuole associare un premio ai suoi prodotti e servizi Un agenzia di marketing che intende inserire un premio importante nella compagna di loyalty per un suo cliente Ma come funziona? La nostra idea è quella di permettere alle “Aziende” di regalare dei voucher vacanza del valore nominale di 500,00 € cad., pagandoli in realtà pochi euro. Questi voucher sono spendibili solo all’interno del nostro portale “MONDOeVacanze” questo per dare maggior valore al nostro portale e renderlo UNICO ed ESCLUSIVO Il voucher è totalmente elettronico e potrà essere personalizzato dall’azienda con il proprio logo e layout cosi da evidenziare il branding dell’azienda e fare in modo che sia subito riconoscibile Il voucher è garantito , tutte le offerte selezionate vengono vagliate dal nostro back office che ne certifica la bontà. Perché per l’azienda può essere una buona idea? Principalmente perché spendendo poco ha la possibilità di regalare voucher di valore spendibili in viaggi e week end indimenticabili, da sogno. Questo tipo di omaggio è sempre apprezzato perché permette al destinatario del voucher di scegliere liberamente come spendere il proprio credito tra centinaia di proposte interessanti. Chi detiene un voucher deve solo andare sul sito “mondoevacanze” digitare il codice riportato sul voucher ed entrare in un mondo di sogni. Per ogni proposta è indicato il prezzo della vacanza e il valore massimo che è possibile  utilizzare con il voucher che corrisponde ad uno sconto importante sul valore della offerta Si può decidere anche di non utilizzare tutto il valore del voucher (500,00€), ma tenere una parte del valore come credito per acquistare qualche altra vacanza in futuro. La serietà delle nostre proposte è facilmente verificabile, abbiamo stipulato accordi commerciali con le più importanti realtà delle vacanze a livello mondiale e le proposte per chi detiene un voucher mondoevacanze sono effettivamente più convenienti, questo è possibile verificarlo personalmente andando

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CUSTOMER SERVICE EFFICIENTE PER TE E PER I TUOI CLIENTI

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Perché crediamo di poter dare un valore aggiunto al servizio di customer service? Per due motivi principalmente: Un motivo tecnologico: Abbiamo sviluppato al nostro interno una soluzione telefonica e di crm per la gestione completa di un contact center. I moduli di communication manager e contact manager hanno tutte le funzionalità necessarie per gestire a 360° tutte le tipologie di servizi inbound/outbound di un contact center anche multicanale. Siamo in grado di fornire alle aziende che hanno bisogno di svolgere questo tipo ti attività tutti gli strumenti per farlo in modo adeguato. Ottimizzazione del lavoro delle risorse, gestione delle code di chiamata, intercettare sempre le richieste dei clienti, abbattere i tempi di risposta, riconoscere sempre il cliente e fornire risposte personalizzate. La nostra è una piattaforma tecnologica integrata multi e cross-canale in grado di gestire in modo unificato tutte le informazioni e i dati che riguardano il cliente. Grazie alla gestione unificata di tutti i canali di comunicazione e all’integrazione con il nostro crm è possibile rispondere sempre, in tempo reale e nel canale scelto dal cliente. Un motivo “personale “: Abbiamo all’interno del gruppo un contact center con 200 postazioni attive, operatori di call center skillati che utilizzano le nostre tecnologie per svolgere tutte le attività di contact center per i nostri clienti con grande professionalità. Il nostro contact center svolge attività 7 giorni su 7 e H24. I nostri operatori ricevono periodicamente formazione per riuscire a svolgere sempre nel migliore dei modi il loro lavoro. Oggi siamo preparati a svolgere le attività di call center anche dai nuovi canali di comunicazione , come la chat, i social network, in modo professionale. Quindi per tutte le aziende che hanno necessità di svolgere attività di contact center ma non hanno le risorse per farlo possono rivolgersi a noi

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DARE VALORE AI TUOI CONTATTI

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Crediamo nell’importanza e nel valore dei contatti aziendali. Una azienda non può permettersi di perdere per strada dei clienti Una azienda deve tracciare la vita di un contatto dalla sua nascita ad ogni suo passaggio e aggiornamento Una azienda non può perdere dei contatti che transitano sul proprio sito web perché non ha gli strumenti per evidenziarli e raccoglierli. Il nostro compito è quello di aiutare l’azienda a comunicare in modo diretto con il mercato ma soprattutto valorizzare i contatti e non perderne traccia Il nostro contact manager permette di raccogliere tutte le informazioni dei contatti in un unico database che diventa il vero patrimonio a disposizione dell’azienda. Tutto viene evidenziato: qual è la fonte del contatto, da quale canale arriva, a chi è stato assegnato per la sua lavorazione, quali sono state le sue richieste, se è stata fatta assistenza, se sono state fatte offerte, etc.. L’azienda ha a disposizione in ogni momento lo stato avanzamento lavori dei contatti che diventa indispensabile per la pianificazione e l’organizzazione marketing/commerciale

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MIGLIORARE LE PERFORMANCE DI COMUNICAZIONE DELLA TUA AZIENDA

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Le tecnologie di comunicazione sono fondamentali per il buon funzionamento della azienda. I valori aggiunti che possiamo dare ad una azienda sono relativi principalmente: Agli aspetti di gestione, di processo e di collaborazione interna L’utilizzo della piattaforma S3Net consente di migliorare, tracciare e gestire la comunicazione interna alla azienda: fluidificando i processi e riducendo i tempi di gestione portando notevoli vantaggi in termini di costo di gestione. L’introduzione di nuovi canali di comunicazione come la chat, la video comunicazione, la web collaboration, sicuramente aiutano ad ottimizzare le relazioni interne magari tra collaboratori / consulenti della stessa azienda situati in sedi differenti sparsi sul territorio. Comunicazione a KM 0: risparmio sui costi di traffico telefonico, risparmio di tempo Le aziende possono decidere di fruire della piattaforma S3C in cloud .Zero investimenti iniziali, scalabilità e flessibilità. L’utilizzo della soluzione diventa un servizio di cui le aziende possono fruire come e quando vogliono Agli aspetti di relazione con i clienti e con il mercato. Diamo maggiore efficienza alla comunicazione con il mercato di riferimento. Permettiamo alla nostra azienda di costruire un ponte sicuro con i propri clienti. In che modo? La tecnologia costituisce il motore della trasformazione, ma ciò che davvero deve essere trasformata è la cultura aziendale. Le aziende devono passare dall’approccio basato sul prodotto a quello centrato sul servizio ai clienti. La nostra soluzione permette di comunicare con i clienti a 360°. Gli strumenti digital e social della piattaforma consentono di entrare in contatto con i clienti da qualsiasi canali di comunicazione e real time

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