Il modulo di Loyalty permette di gestire campagne di fidelizzazione e incentive attraverso strumenti multicanale

Fornisce alla azienda la possibilità di organizzare campagne associate ai propri servizi e prodotti in modo semplice ed immediato.

Possono essere premiati acquisti o comportamenti virtuosi (ad es. sui social) in modo strutturato o creando ad hoc campagne di movimentazione legate ad un particolare prodotto, punto vendita (reale o virtuale), orario o giorno.

L’azienda può autonomamente creare il catalogo premi, fisici o virtuali (buoni acquisto) fruibili presso i punti vendita.

In ogni momento può verificare l’andamento delle campagne ed i premi redenti.

I clienti possono accedere alla piattaforma in logica multicanale, attraverso

  • Il portale web dedicato
  • La pagina Facebook dedicata
  • Via Mail / SMS
  • Telefonando ad un numero dedicato
  • Una App dedicata per il proprio Smartphone

La gestione dei contatti è integrata con gli altri moduli della piattaforma.

La stessa logica può essere adottata nel caso di strategie incentive. L’azienda può decidere di incentivare i propri collaboratori e/o premiare i propri clienti o potenziali tali. S3C da la possibilità alla azienda di regalare dei voucher viaggi spendendo pochi euro, mentre il valore facciale dei voucher è di 500,00 €. Il tutto è spendibile all’interno di un portale MondoeVacanze dove si avrà la possibilità di scegliere tra centinaia di splendide vacanze

A chi si rivolge?

Alle aziende B2B e B2C che intendono essere veloci e flessibile nella attivazione e gestione delle campagne di fidelizzazione.

Alle aziende che intendono motivare, incentivare la rete vendita od il personale interno ed esterno.

Ai consorzi, centri commerciali, catene in franchising anche con sistemi di cassa non integrati che intendono attivare campagne di fidelizzazione in comune.

Vantaggio competitivo

La rapidità di attivazione di una nuova campagna e la possibilità di organizzare in tempo reale  campagne di movimentazione consente alla azienda di rendere stimolante ed aggressiva la propria fidelizzazione, mantenendo “vivo” l’interesse del consumatore.

La possibilità di non legare ai sistemi di cassa esistenti la promozione dà la possibilità di effettuare campagne “trasversali” tra aziende/negozi non in relazione stabile tra di loro.

La multicanalità rende “vivace” e sociale la partecipazione del consumatore.