La nostra piattaforma S3Net ed in generale  tutte le nostre applicazioni nascono su standard “aperti” , sia nelle tecnologie di sviluppo, sia nei protocolli di comunicazione, sia nelle interfacce con altri software.

La nostra filosofia è quella di cercare di sfruttare al massimo gli investimenti già realizzati dalle aziende, affiancando ed integrando le nostre soluzioni per arrivare ad ottenere risultati ottimali con il minimo del costo.

Partire da standard aperti costituisce sicuramente l’elemento base per garantire l’integrazione con sistemi già esistenti, ma non è sempre sufficiente: in molte situazioni infatti sono presenti soluzioni molto “chiuse”, tipicamente fornite da Vendor internazionali, che rendono insufficiente il nostro approccio “Open”.

Cosa fare allora? Semplice la nostra piattaforma tecnologica “ ingloba” interamente la soluzione dei nostri clienti e la “governa”, estraendone dati come se fosse un operatore umano.

Quest’ultimo approccio consente di realizzare una integrazione efficace senza dover “scomodare” i  vendor  dei software già utilizzati: quindi una soluzione comoda, veloce ed economica!