Il Modulo Communication Manager della piattaforma S3Net

Fornisce tutte le componenti per realizzare una solida, completa e moderna infrastruttura telefonica e di comunicazione per le aziende.

Le sue funzionalità estendono la possibilità di comunicare all’interno ed all’esterno della azienda anche tramite video conferenza, chat e realizzare la condivisione dei documenti e del desktop.

Mette a disposizione anche moderni strumenti per contact center multicanale (inbound ed outbound), adatti alla gestione integrata di applicativi mirati e dotato di opportuni sistemi di monitoraggio e reportistica.

Il sistema può essere fruito sia in Cloud (privato o pubblico) sia in modalità tradizionale “in house”, anche su macchine virtuali.

Il modulo supporta tutti i telefoni / device SIP standard e fornisce appositi client per

  • Telefoni SIP
  • Desktop Microsoft Windows
  • Desktop Apple
  • Smartphone e tablet IOS
  • Smartphone e tablet Android
  • Smartphone e tablet Microsoft

Canali di comunicazione supportati

  • Telefonico (analogico, ISDN BRI e ISDN PRI, SIP)
  • Video (SIP, Mobile H324, XMPP)
  • Chat (SIP, XMPP, Facebook chat, Google Talk)
  • Fax (analogico, ISDN, SIP T38)