E’ il modulo di gestione e storicizzazione dei contatti della piattaforma

 

La centrale telefonica, il server di posta elettronica, il fax, … sono tradizionalmente i “veicoli” dei contatti da e verso l’azienda. Essere in grado di rispondere ad ognuno di questi canali oggi non è sicuramente più sufficiente: ogni contatto porta con se anche un contenuto di informazioni che l’azienda deve poter gestire, storicizzare e misurare. Perché questo cliente mi ha /l ‘ho chiamato? Quale è/era la sua richiesta?, da quale canale mi ha contattato? Cosa devo fare a seguito del contatto? Chi sta gestendo la richiesta?A questo serve il Contact Manager....

Questo modulo si propone come uno strumento unico di gestione del contatto, qualsiasi sia il canale che lo ha generato.

Può essere utilizzato in autonomia o essere interfacciato od integrato con il sistema telefonico della azienda, il post office per la gestione delle mail, con il fax server e con i blog dei più diffusi social network.

Il Contact Manager è in grado di tracciare, classificare e gestire le richieste; seguirne l’evoluzione tramite un flusso di lavoro e dare la possibilità di verificare in tempo reale l’avanzamento di ogni richiesta.

E’ lo strumento ideale per gestire il contenuto associato ai clienti / utenti relativo a servizi Inbound

E’ lo strumento perfetto per gestire il front office e il back office di ogni azienda.

L’integrazione con i sistemi di DEM consente al marketing di pianificare campagne strutturate tramite un unico strumento.

A chi si rivolge?

A tutte le aziende che vogliono valorizzare ed efficientare le relazioni aziendali.

A tutte quelle aziende che non vogliono perdere il valore delle informazioni contenute in ogni contatto.

E’ lo strumento ideale per gestire in modo efficace ed efficiente la relazione con il cliente / utente.

Il database che genera è fondamentale per la funzione marketing della azienda che  può  utilizzare le informazioni per pianificare e gestire le campagne.

Vantaggio competitivo

Aumenta l’efficienza della azienda nella relazione con i clienti / utenti: un miglior servizio aumenta la fidelizzazione del cliente.

Le campagne di lead generation e di vendita sono più efficaci se gestite in modo coerente e sinergico con un unico strumento!