E’ il modulo di comunicazione aziendale della piattaforma

 

 

Può essere utilizzato come semplice centrale telefonica per l’azienda in sostituzione o in affiancamento a quella esistente, oppure con funzioni avanzate per gestire contact center anche di grandi dimensioni.

Già nelle sue funzioni di base estende ai normali utenti funzionalità che migliorano la collaborazione e la comunicazione con i colleghi, come la possibilità di scambiarsi messaggi di testo (chat), condividere documenti e rubriche telefoniche, oltre alle più avanzate possibilità di conferenza e multi video conferenza.

Utili per mantenere i contatti “on line”, anche la possibilità di integrare la chat di Facebook e Google+

Nella sua versione per contact center integra una gestione avanzata delle code per la massima efficienza nella gestione delle chiamate in ingresso e un potente motore di generazione automatica delle chiamate in uscita  per rendere efficaci le campagne in outbound.

La piattaforma nasce per gestire la multicanalità, gestisce contatti

 

  • Telefonici
  • Video
  • Chat (Google+, Facebook)
  • Chat (da apposita App sul sito aziendale)
  • Fax

 

E’ naturalmente integrato con il Contact Manager di S3Net, ma può facilmente interfacciarsi anche con altri sistemi di Comunicazione Aziendale, Help Desk o CRM.

A chi si rivolge?

S3Net, con funzioni di centrale telefonica, collaboration e presence, è rivolta a chi svolge un  lavoro di ufficio, alle aziende di piccole e grandi dimensioni, agli studi di professionisti etc…

S3Net con funzioni avanzate per contact center, è rivolta alle strutture in cui gruppi di persone entrano in contatto con clienti ed utenti (customer service, back office commerciale, help desk, marketing, recupero crediti,…)

Nello specifico ci rivolgiamo a:

  • Portali di eCommerce (per la gestione del Customer Service)
  • Strutture sanitarie e poliambulatori (Centri Unici di Prenotazione - CUP)
  • Aziende B2B con clientela distribuita (Customer Service, Help Desk)
  • Settore Bancario ed Assicurativo (Customer Service)
  • Aziende B2C (Customer Service, Help Desk)
  • Enti pubblici (Ufficio Relazione con il Pubblico - URP)

Vantaggio competitivo

Aziende di grandi e piccole dimensioni possono trarre enormi benefici nell’introduzione del Communication Manager. Crediamo che semplificare i processi operativi e la comunicazione tra le persone aumenta la produttività e consente di fornire un servizio migliore.

Nei contact center ogni secondo risparmiato su ogni conversazione genera risparmio in termini di tempo operatore e di traffico telefonico (che si traducono facilmente in denaro). La possibilità di monitorare in tempo reale l’andamento di ogni campagna e della qualità del lavoro svolto consente di fornire un servizio infinitamente migliore alla propria clientela/utenza.