Tutte le nostre soluzioni sono fruibili anche in modalità Cloud.

Sono innumerevoli i benefici della fruizione delle applicazioni in questa modalità: sia da un punto di vista economico che infrastrutturale.

Il nostro cliente non deve dotarsi di server, apparati, gateway e sofisticati sistemi di backup: tutto questo è insito nel servizio offerto, unica condizione è la possibilità di avere una connessione di rete sufficiente alla gestione dei software utilizzati.

La fruizione in Cloud consente anche di pagare solo ciò che si utilizza: niente più licenze d’uso acquistate sulla base delle esigenze  “massime” che si possono avere in azienda e costosi canoni di aggiornamento. In questa modalità si paga mensilmente solo quello che si è utilizzato realmente, consentendo di gestire accuratamente i picchi di lavoro e i periodi di “tranquillità”.

Grazie agli accordi di partnership stipulati con BT Italia e Var Group, possiamo erogare le nostre soluzioni in modalità Software As A Service (SaaS) dalle server farm di Settimo Milanese ed Empoli, tra le più importanti ed affidabili in Italia, garantendo che i dati personali gestiti dalle applicazioni rimangano sul territorio nazionale (aspetto molto importante della normativa sulla privacy).