+39.02.9285375.1 Mon. - Fri. 10:00 - 20:00
Seguici su:

Ultime notizie dal nostro BLOG

Home

 

3 Buoni motivi per scegliere S3C
Cosa intendiamo noi per ICT

 

La nostra piattaforma S3Net ed in generale tutte le nostre applicazioni nascono su standard “aperti” , sia nelle tecnologie di sviluppo, sia nei protocolli di comunicazione, sia nelle interfacce con altri software.

Per saperne di più

Tutte le nostre soluzioni sono fruibili anche in modalità Cloud. Sono innumerevoli i benefici della fruizione delle applicazioni in questa modalità: sia da un punto di vista economico che infrastrutturale.

Per saperne di più

Le persone: la nostra forza!
Sembra uno slogan pubblicitario, ma non può essere diversamente in una società di software e servizi avanzati.

Per saperne di più

    Our Team

    FotoSimona-180x180 Home
    Simona Cattoni
    Responsabile marketing di S3C srl.

    Credo sia uno dei lavori più gratificanti che potessi fare. Sono tutti i giorni a contatto diretto con le persone; seguo le relazioni con i partner, i clienti, e ho un ruolo di responsabilità all’interno dell’azienda. Il mio obiettivo è quello di raggiungere un pubblico sempre più vasto, di poter far conoscere le mie competenze personali e professionali. Riuscire a catturare l’interesse del pubblico, trasformare i contatti occasionali in clienti affezionati. Credo sia importante nel lavoro non perdere mai di vista il valore aggiunto che possiamo dare agli altri, avendo una attenzione particolare al beneficio altrui.

    social-080_google_plus Home  social-051_linkedin Home  social-046_facebook Home

    Matteo_01-180x180 Home
    Matteo Passarella
    Responsabile Ricerca & Sviluppo

    Il mio ruolo in azienda è quello di riuscire a realizzare soluzioni innovative in ambito tecnico ed informatico, con particolare attenzione al settore delle telecomunicazioni. La mia sfida quotidiana è quella di trasformare le richieste e le esigenze del mercato in sistemi fruibili in modo semplice dai potenziali utilizzatori. La mia passione per le telecomunicazioni e l’informatica si concretizza in uno studio ed un aggiornamento quotidiano che rende entusiasmante il mio lavoro.

    Paolo-180x180 Home
    Paolo Pesarin
    Direttore generale di S3C.

    L’obiettivo della mia attività è quello di aiutare l’azienda a definire gli obiettivi di medio e lungo periodo, pianificando la realizzazione dei prodotti e servizi a stretto contatto con tutti i settori aziendali, in particolare con il marketing strategico, senza trascurare gli aspetti legati alle vendite ed alla commercializzazione dei prodotti. Il valore aggiunto che posso portare a S3C viene da un percorso professionale che partendo da solide basi tecniche mi ha portato a ricoprire ruoli di direzione commerciale e di gestione aziendale.

    social-080_google_plus Home  social-051_linkedin Home  social-046_facebook Home